LE ZEBRE PIANGONO ALMER BERSELLI, PRESIDENTE DEL MODENA RUGBY

0
45

Parma, 1 Maggio 2014 – Il presidente delle Zebre Rugby Pier Luigi Bernabò e tutto il consiglio di amministrazione della franchigia federale di base a Parma hanno appreso con grande tristezza della scomparsa di Almer Berselli, presidente del Modena Rugby e consigliere della franchigia del Nord-Ovest italiano scomparso a seguito di un malore improvviso nella notte a Modena.

Tutti i tesserati, lo staff ed i dirigenti delle Zebre Rugby sono vicini alla famiglia in questo momento di dolore per la scomparsa di un volto storico del rugby emiliano.

Una bruttissima notizia in questo giorno di festa per le Zebre” le parole del presidente bianconero Bernabò. “Ero legato da profondo affetto al presidente del Modena per aver giocato nello stesso periodo ed aver condiviso molti progetti insieme per il rugby in Italia, tra cui il progetto di sviluppo della franchigia delle Zebre”.

Prima del fischio d’inizio delle gare di questo pomeriggio tra Accademia Nazionale e HBS Colorno e, a seguire, tra Zebre e Ospreys allo Stadio XXV Aprile di Parma verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo di Almer Berselli

Fonte: Comunicato F.I.R.

 

Comments

comments