Petrarca – Calvisano: una partita non da ridere

0
25

Padova- Terza giornata del campionato di Eccellenza, e il PETRARCA scende in campo per la prima volta sul terreno amico del “Centro Geremia”, dove SABATO 24 ottobre ospiterà il Calvisano (ore 15, arbitro Pennè). Tra le varie iniziative al pomeriggio di venerdì 23 e la mattina di sabato 24 ottobre per tutti i clienti del negozio #alìsupermercati di S.Agostino imperdibile promozione: verranno distribuiti coupon di 3€ per acquistare a prezzo ridotto i biglietti per la partita . A consegnare i coupon e a dare tutte le informazioni ci saranno i giocatori della Prima Squadra bianconera.

Inoltre la partita è stata anticipata alle ore 15 per permettere a tutti gli appassionati di seguire sul maxischermo della clubhouse la semifinale della Coppa del Mondo tra Nuova Zelanda e Sudafrica (ore 17). Tra le molte altre iniziative in programma, sarà allestita un Area Giochi per i più piccoli, attrezzata con gonfiabili ed un’irresistibile mascotte, è in programma l’esposizione e il volo di uccelli rapaci, uno spettacolo di danza e di cheerleading, e una iniziativa Peroni: chi sottoscrive sabato 24 l’abbonamento intero (euro 80) per l’accesso alle partite casalinghe di questa stagione avrà dieci birre in omaggio presso la clubhouse, che sarà aperta anche per pranzo.

“I nostri avversari sono i campioni in carica”, spiega il tecnico del Petrarca, Andrea Cavinato, “viaggiano a punteggio pieno e per noi sarà una partita molto dura. Abbiamo qualche possibilità di vittoria solo se torneremo ad essere competitivi in mischia e nella difesa dei drive, fasi in cui Calvisano è molto forte. E’ la prima partita che giochiamo al “Centro Geremia”, e siamo consci che sarà per noi determinante fare bella figura. Anche per questo ci aspettiamo che il nostro pubblico sia il sedicesimo uomo in campo”.

La formazione annunciata del Petrarca: Menniti Ippolito; Rossi, Favaro, Bettin, Bellini; Nikora, Su’a; Conforti, Nostran, Salvetti; Tveraga, Trotta; Rossetto, Ferraro, Acosta. A disp.: Milani/Vento, Maistri, Iacob, Michieletto, Larsen, Soffiato, Bettin, Fadalti/Marcato.

Comments

comments