Rugby: in cordoglio per la scomparsa di Jonah Lomu

0
22

Il Presidente della Federazione Italiana Rugby Alfredo Gavazzi ha espresso le condoglianze sue personali e di tutto il movimento italiano alla New Zealand Rugby Union ed alla famiglia Lomu a seguito della scomparsa dell’ indimenticabile ala degli All Blacks, avvenuta nella notte ad Auckland: “E’ stato un triste risveglio per tutti gli appassionati di rugby nel nostro Paese – ha dichiarato il massimo dirigente italiano – ed a nome di tutti loro voglio esprimere la nostra profonda tristezza per la prematura scomparsa di uno dei più grandi giocatori ed ambasciatori nella storia di questo sport”.

“Quanto Jonah Lomu ha rappresentato per il rugby internazionale e l’impagabile contributo che ha garantito alla crescita dello sport nella sua incredibile carriera sono la sua preziosa eredità. Per l’Italia è stato un onore poterlo affrontare sul campo da gioco come avversario”.

“In questo momento – ha concluso il Presidente della FIR – i nostri pensieri vanno alla famiglia Lomu ed agli amici della New Zealand Rugby Union”.

Comments

comments