Daniela Martani strizza l’occhio al fratello della Boschi: “E’ notevole…”

Poi l'attacco a Chiara Ferragni: "Non mi piacciono i messaggi che lancia, se non sei marchiato non sei nessuno. Dove è andata a finire l'eticità?"

0
47

La pasionaria veg Daniela Martani è intervenuta ieri su Radio Cusano Campus. Raggiunta telefonicamente da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, nel corso del format ECG, ha sparato bordate nei confronti di Chiara Ferragni.

“Vedo che su Facebook quando pubblico foto in bikini prendo 400 like, quando invece condivido il video di un documentario su ciò che accade in Congo, arrivano 20 like. Ci rendiamo conto o no che l’attenzione che noi diamo sui social a determinati argomenti è allucinante? Questa cosa mi intristisce, poi capisco come possano venire alla ribalta determinati personaggi che non valgono niente dal punto di vista umano. Un esempio? Chiara Ferragni. Io non la conosco, non so chi sia, è molto furba, ha saputo mettere a frutto la sua immagine. Non mi piacciono i messaggi che lancia, se non sei marchiato non sei nessuno. Dove è andata a finire l’eticità? SI fa fotografare col suo cagnolino, poi si fa pagare per indossare animali ammazzati. Non parla mai di nulla, non lancia mai un messaggio etico, rispetto all’ambiente, agli animali o alle guerre. Lei è un esempio, ce ne sono altri migliaia in giro. Pubblicano il nulla, ostentano una vita lussuosa e hanno milioni di seguaci che non arriveranno mai a quei livelli di ricchezza, che rosicano eppure li continuano a seguire”:
Sul fratello della Boschi: “L’ho visto, devo dire che è notevole. Purtroppo non mi piace la sorella, ma lui è davvero un bel ragazzo”.

Rispondi