Fine della love story tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, a confermarlo è l’ex tronista

0
492

Andrea Damante, personaggio pubblico famoso per essere stato un tentatore del programma televisivo “Temptation Island” e tronista di “Uomini e Donne”, ha voluto mettere fine alle insistenti voci che lo vedevano protagonista di un ritorno di fiamma con la sua ex partner Giulia De Lellis.

L’ex tronista attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha dichiarato: “Ve lo dico io così evitiamo ambiguità e cattiverie: io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti. Godetevi l’estate e pace.”

I Damellis, così venivano soprannominati dai fans, si erano conosciuti durante il programma Mediaset “Uomini e Donne” (Giulia De Lellis è stata la corteggiatrice scelta da Damante come compagna) diventando in breve tempo una delle coppie più amate dal pubblico. All’inizio dell’estate 2018 dopo circa due anni di relazione, la coppia era entrata in crisi arrivando ad una prima rottura.

A seguito di un tentativo di riconciliazione Andrea Damante e Giulia De Lellis erano stati avvistati insieme nel tentativo di recuperare il loro rapporto di coppia. Ma, sempre da quanto trapela dal settimanale Spy, Damante avrebbe preferito concentrarsi sugli impegni professionali (attualmente è un dj) e sulle uscite notturne con l’amico Ignazio Moser.

Da questi presupposti sarebbe partita la decisione congiunta di interrompere definitivamente la relazione e di concentrarsi sulle loro carriere professionali con Giulia De Lellis che sarebbe prossima a scrivere un libro.