Gelato nel profilattico: ultima tendenza dal Giappone

Arriva dal Giappone l’ultima moda che forse verrà esportata anche in Europa:“il gelato nel profilattico”.

Questo particolare prodotto è molto famoso nel paese del Sol Levante, commercializzato con il nome di “Egg Ice Cream”, non è altro che una pallina di gelato posta all’interno di una confezione che per forma e consistenza è molto simile (se non uguale) a quella di un normale profilattico.

Il “gelato nel profilattico” è diventato famoso in Italia a seguito del video del fotografo e youtuber trentino Marco Togni. Togni nato a Trento nel 1986 ormai da diversi anni vive a Tokyo e parallelamente alla sua carriera da fotografo ha iniziato (con un discreto successo) quella da youtuber dove mostra attraverso video satirici e un po’ trash stranezze e curiosità giapponesi.

Nel video caricato sul suo canale ufficiale Marco Togni ha mostrato al pubblico questa “particolare” specialità dolciaria e come consumarla. Il gelato, che a prima vista si presenta a tutti gli effetti come un profilattico, è chiuso ermeticamente da ambo i lati, per aprirlo è necessario rompere la parte superiore per poi “succhiare” fuori il gelato dal profilattico.

Lo youtuber trentino durante il video spiega chiaramente come l’Egg Ice Cream, sebbene non sia facilmente reperibile, sia venduto senza alcuna restrizione come un normalissimo gelato confezionato.

Il Giappone non è nuovo alla produzione di prodotti di discutibile gusto, il mondo dell’oggettistica è pieno di accessori anche a sfondo pornografico provenienti dal Sol Levante.

Chissà se in Italia vedremo mai un prodotto così esplicito commercializzato su larga scala, e forse è meglio così, perché certe cose è meglio scoprirle seguendo il naturale percorso di crescita che ogni individuo ha.