IN OSPEDALE LA COMPAGNA DI HOLLANDE

0
19

Come spezzare il cuore ad una donna. La première dame francese Valérie Trierweiler si trova dalla giornata di venerdì ricoverata in un ospedale di Parigi, dopo che il settimana Closer ha rivelato una presunta relazione tra l’attrice Julie Gayet e il suo compagno, il presidente François Hollande. Ha pubblicato venerdì le immagini che testimonierebbero la relazione “clandestina” del presidente con l’attrice. Nelle fotografie si vedono una guardia del corpo e un uomo con un casco, presumibilmente Hollande, che si recano in quello che la rivista afferma essere l’appartamento dell’attrice. Appena saputa la notizia, la  première dame si è sentita male ed è stato necessaria un ricovero per “riposare ed essere sottoposta ad analisi”. Sarà dimessa nella giornata di oggi.

Ma chi è Julie Gayet? Attrice francese, si affaccia al mondo del cinema nel 1993. Nel 2004, ha svolto il ruolo di Camille in 3 ragazzi, 1 ragazza, 2 matrimoni di Stéphane Clavier o, più recentemente, nel 2013, si trova in Ulisse di Stéphane Giusti . Non si è limitata al solo cinema e televisione. Ma lo spettro di Julie Gayet non si limita al cinema e alla televisione. Ha collaborato con i cantanti Benjamin Biolay e Marc Lavoine.

Non si è comunque trattato di un effettivo scoop visto che era da mesi che si parlava di una relazione tra il presidente della Repubblica François Hollande e l’attrice. Martedì, questi terrà  una nuova conferenza stampa che si auspica risolutiva. Saranno presenti oltre 500 giornalisti, tra cui molti della stampa estera.

Comments

comments