Samy Margoni: vince tra le Miss Trentino più belle di sempre

Vince la bellezza esotica

Miss Italia in Trentino: per la prima volta (onestà intellettuale vuole) è stato davvero imbarazzante stabilire chi delle Miss avesse il merito .. c’era forse UNA delle Miss che hanno sfilato alle Vigiliane 2019 di Trento che non avesse il merito di accedere alla finale? Ma certo che no .. erano tutte bellissime. Comunque il Concorso di Miss Italia funziona così, bisogna stabilire chi va avanti e chi resta.

In una Piazza Fiera sudata e tramortita dalla ondata di caldo sahariano che ha circoscritto la penisola si è conclusa a Trento la seconda tappa regionale di selezione delle Miss: Giovedì 27 giugno è stata eletta la nuova miss Miss Trento 2019, Samy Margoni.

Sonia Leonardi si è distinta per la sua ormai impeccabile e perfetta presentazione della serata. Da giornale on line non possiamo non notare che sono fioccati cos’ tanti complimenti per la bellezza della presentatrice, che ci accodiamo sinceramente: bellissima, onesta e molto professionale.

Le ragazze in gara erano 20, vediamo qui il momento iniziale in cui la Miss perde il numero e lo recupera: la ricciolona sarà quindi anche la vincitrice – questo piccolo imprevisto siparietto ci concede il piacere di una foto in più.

Sono intervenuti in serata le allieve della scuola Officina della Danza della Asd ginnastica acrobatica Vale del Noce e della Scuola di Ginnastica Artistica Trentina.

Thomas Degasperi, l’ultimo acquisto di Aquila Basket, il giovane Andrea Mezzanotte, Loredana Cont e il sempre apprezzato Lucio Gardin OSPITI.

Le Miss hanno sfilato con i loro magnifici abiti da sera Miluna, e le creazioni del Centro Moda Canossa di Trento. Momenti che sono indimenticabili.

Samy Margoni è di Trento, non è una nerd dalla vita social, bensì si occupa di presenziare nella moda, è una studentessa di origini indiano spagnole. Samy è una ragazza molto sportiva con la passione del cavallo.

Nelle classifiche, come evidenziato dall’Agenzia Giornalistica Opinione “al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta la diciottenne studentessa di Pergine Valsugana Giulia Filippi, al terzo posto con la fascia di Miss Terza Classificata la diciottenne nonché gemella, Martina Filippi.”

La fascia di Miss L’Adigetto è stata conferita ad Izabela Lamallari. In basso una imperdibile immagine di Making of 🙂

“L’hair look di tutte le splendide bellezze in passerella è stato curato con grande professionalità dalle mani del team del Salone Fascino di Ravina capitanato da Rosanna Coser, mentre il trucco è stato affidato alle make up artist di Sole & Armonia e alle esperte mani di Juste Zilionyte make up e Olga Paris make up artist che, grazie alla loro competenza ed esperienza, hanno saputo esaltare al meglio la naturale bellezza delle miss, nonché l’eleganza delle modelle over.” in una nota di AOP.

A cura di Martina Cecco

Foto: Olga Paris, Idel web TV, Agenzia Giornalistica Opinione