Il camion a gas dell’IVECO è stato votato “Project of the Year” agli European Gas Awards of Excellence

0
60

L’IVECO Stralis NP, il primo camion a gas naturale per le missioni sulle lunghe distanze, è stato votato “Project of the Year” agli European Gas Awards of Excellence 2017, durante la European Gas Conference, il meeting annuale dell’industria europea del gas che si è svolta a Vienna, Austria dal 23 al 25 gennaio 2017. L’evento riunisce oltre 450 delegati dei governi regionali e leader industriali e più di 80 produttori di gas, con l’obiettivo di affrontare tematiche legate al futuro energetico dell’Europa.

Pierre Lahutte, Iveco Brand President, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi che IVECO sia stata premiata ancora per il suo impegno per la sostenibilità. IVECO ha capito molto presto che il futuro del trasporto si basava su soluzioni alternative sostenibili. Il Nuovo Stralis NP, eletto “Project of the Year” alla European Gas Awards of Excellence 2017, è un mezzo a gas naturale rivoluzionario per il trasporto sostenibile. È costruito sulla grande capacità di Iveco di saper fare un passo in avanti verso il futuro: è il primo camion a gas naturale per le lunghe percorrenze a offrire una vera alternativa ai veicoli diesel”.

Il secondo giorno della European Gas Conference 2017 si è chiuso con la sesta edizione degli European Gas Awards of Excellence 2017 che celebrano “la dedizione, i trionfi e l’eccellenza di società e personalità pionieri nell’innovazione, in grado di ispirare altri e di realizzare obiettivi di crescita nel mercato europeo del gas”. Nella categoria “Project of the Year”, IVECO e altre quattro società hanno presentato gli ultimi sviluppi sui progetti più recenti e più interessanti nel mercato europeo del gas.

Comments

comments