MAX PEZZALI AL PALAZZETTO DI TRENTO

0
42

Max Pezzali al Palatrento il 10 Febbraio ha intrattenuto oltre 4 mila fan con un concerto amatissimo e molto apprezzato.
Nella scaletta della serata i brani più famosi che hanno fatto conoscere Max Pezzali, ovvero gli 883, per il Max 20 Live Tour che è iniziato nel 2013 in tutti i palazzetti d’Italia.
Il nuovo singolo di Max Pezzalli “I cowboy non mollano” è in Radio dal 10 gennaio, mentre l’ultimo album di Pezzali è nella Top Ten degli album più venduti del 2013.
Max Pezzali con gli 883 è un esponente di spicco della musica italiana, unico nel suo genere, amato dai giovani e dai meno giovani.
Il suo album presenta il lato difficile del presente storico, come è sempre stato per gli 883, che hanno sempre trovato parole semplici per parlare direttamente ai fan.
MP3Ieri ha salutato Trento al suo arrivo in città scrivendo la frase di saluto .. “Trentatré trentini ..” e postando la sua foto da Twitter e oggi ci saluta per il successo e per la serata piena di emozioni, come ha confermato il suo pubblico che lo ama particolarmente.

Nota di colore della serata: la carta moneta “Con un deca” che parla ai giovani del rapporto con i soldi, disegnata con la faccia di Max, imperdibile. Chiudiamo con il messaggio del cantante, sempre attuale come al solito: “In questi tempi difficili il mondo sembra un gigantesco Far West senza certezze ne’ punti di riferimento: ciarlatani, imbonitori e balordi di ogni genere imperversano nelle sconfinate praterie del terzo millennio. Per fortuna esiste ancora una maggioranza silenziosa di persone che badano ai fatti, alla concretezza e al duro lavoro, alzandosi ogni mattina senza darsi mai per vinti. Perché i cowboy non mollano.” (M.Pezzali)

Foto di copertina di Laura Letrari, nota Nuotatrice professionista di Bolzano

Comments

comments