Rotaliana, due bar derubati nella stessa notte. Giulia Zanotelli: “vicini ai gestori”

0
1406

“Esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza ai gestori dei bar vittime di furti negli scorsi giorni in Rotaliana”. A commentare l’episodio che ha coinvolto i due bar della stazioni in Rotaliana è l’Onorevole della Lega Nord Trentino Giulia Zanotelli. L’ennesimo sul territorio trentino, data la frequenza con la quale questi avvenimenti tendono a verificarsi.

La serie di colpi messi a segno – commento ancora l’Onorevole Zanotelli nella nota – testimonia ancora una volta la necessità di incrementare le Forze dell’ordine sul territorio al fine di scongiurare il dilagare della criminalità”.

“Oltre al danno economico subito, – continua poi – vi è di mezzo la sicurezza di chi lavora in questi luoghi e la preoccupazione per il ripetersi di tali azioni che mettono a repentaglio anche l’attività stessa”.

Proseguendo: “Non è possibile – si continua a leggere nella nota – che i nostri cittadini lavorino temendo ogni giorno di subire danni e furti. Invece di decreti svuota-carceri, politica scellerata del centrosinistra, punteremo ad aumentare le forze dell’ordine sul territorio per garantire sicurezza alle attività e ai cittadini”.

“Un ringraziamento – dichiara infine in chiusura l’esponente della Lega Nord Trentino – va anche a queste ultime per il lavoro costante, auspicando che i ladri vengano individuati e assicurati alla giustizia”.