De Bertoldi: “Abbiamo vinto, e vinceremo a ottobre, perchè stiamo in mezzo alle persone”

0
816

Si è svolta ieri a Trento la conferenza stampa del centrodestra al ristorante Il Marinaio. Un incontro a cui era presente anche il Senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, che ha affermato nell’occasione: “Ritengo che la più bella spiegazione di quello che abbiamo ottenuto e sopratutto per capire perché vinceremo a ottobre la si può trovare nelle parole arroganti della sinistra con la quale i loro esponenti fanno politica. Ci hanno accusato che noi non eravamo occupati nella cultura, ma noi eravamo, e siamo, impegnati tra la gente per risolvere problemi quali la sicurezza, l’assenza di lavoro e a difesa dell’autonomia”.

L’esponente di Fratelli d’Italia ha spiegato la differenza tra il centrodestra e il centrosinistra a livello locale: “Mentre loro si dilettano a stare nei salotti buoni, noi tutti stiamo tra la gente per portare un rinnovamento”

Spazio anche alle prossime elezioni provinciali nell’intervento del Senatore de Bertoldi: “Il nostro impegno è ora quello di affrontare umilmente le elezioni provinciali perché sappiamo che il centrodestra saprà dare una risposta, con professionalità e costante impegno, ai problemi lasciati dal centrosinistra”.

Oggi il Senatore è in viaggio per Roma per sbrigare impegni di lavoro, è infatti un noto commercialista conosciuto a livello nazionale, e domani si incontrerà con i gruppi parlamentari. Sabato sarà comunque presente per i festeggiamenti della Destra trentina alle elezioni politiche: alle ore 17 si svolgerà in centro a Trento un incontro di ringraziamento a cui sarà presente anche il Senatore di Fratelli d’Italia Adolfo Urso.