Alessia Ambrosi (Lega) incontra una delegazione per Guaidó Presidente

Ambrosi

Molti gli incontri avvenuti oggi a Roma per parlare della questione politica del Venezuela. Anche la trentina Alessia Ambrosi ha avuto l’occasione di incontrare una delegazione del principale oppositore di Maduro, Juan Guaidó.

Oltre alla delegazione congiunta di Nazione Futura, Gioventù Nazionale e Giovani Forza Italia, guidata da Francesco Giubilei, Fabio Roscani e Stefano Cavedagna, oggi è stato anche il giorno a Roma della delegazione inviata dallo stesso aspirante presidente dello Stato sudamericano.

Questa mattina alla Camera dei deputati ho incontrato la delegazione inviata dal Presidente ad interim” ha dichiarato difatti la Ambrosi. Guidata da Antonio Ledezma, ex-Sindaco di Caracas, la delegazione ha ottenuto la piena solidarietà umana e politica per la drammatica situazione vissuta dal proprio Paese da parte della Consigliera provinciale trentina.

Inoltre ho incontrato le Associazioni italo-venezuelane di tutta Italia, come già fatto con quelle trentine e nel pomeriggio ho preso parte alla manifestazione per un Venezuela libero e democratico in Piazza Montecitorio a Roma” continua la Ambrosi, certificando la posizione di netto sostegno della Lega a Guaidó e di contrasto al potere di Maduro.

Il Venezuela è il secondo Paese al mondo per numero di italiani residenti e i trentini che hanno scelto di vivere in Venezuela sono tantissimi. A tutti loro va il mio pensiero e la mia vicinanza” ha concluso la Ambrosi.