Anche Civica Trentina si schiera a favore della candidata di centrodestra Martina Loss

Manca poco alle prossime elezioni di Domenica 26 maggio e anche i membri di Civica Trentina, attraverso un incontro nella quale erano presenti gli esponenti del direttivo, hanno dichiarato ieri sera come il partito sosterrà la candidata di centrodestra alla Camera dei Deputati per la coalizione di Centrodestra Martina Loss. Un sostegno importante da parte del secondo partito della coalizione risultata vincitrice alle scorse Provinciali.

Civica Trentina ha voluto dunque condividere la candidatura di Martina Loss, ben conosciuta e stimata, confermando così la propria preferenza per il centro-destra che, anche a livello nazionale, porta avanti una visione del mondo, nonché i valori che sono quelli di Civica Trentina.

I valori, come ci tengono a ribadire gli esponenti del direttivo di Civica Trentina, “di libertà della persona, a favore della famiglia composta da un uomo e da una donna, l’attenzione per la comunità, l’amore per le proprie radici, per la propria storia e tradizione, il senso del reale contro le utopie e le ideologie che tanti disastri hanno causato soprattutto nel XX secolo e che tuttora minacciano la nostra società”.