Mirko Bisesti, Segretario Nazionale della Lega Nord Trentino, ha voluto commentare con una nota i confortanti risultati relativi al numero di tesserati della Lega nel 2018.

Bisesti ha commentato: “Più del doppio dei tesserati dell’anno scorso! Vorrei però ricordare che il tesseramento è iniziato solo a maggio di quest’anno ed è tuttora in corso! Questo record storico testimonia l’ottimo lavoro fatto dai militanti e la forza crescente della Lega in Trentino”.

Proseguendo il Segretario Nazionale della Lega in Trentino ha aggiunto: “Ringrazio in particolare a nome di tutti i militanti lo staff formato dal responsabile del tesseramento Mara Dalzocchio, il segretario amministrativo Roberto Paccher, il responsabile della comunicazione Stefano Cerioli e il responsabile organizzativo Gianni Festini. Da giugno abbiamo assistito ad un vero exploit del tesseramento – oltre alla fiducia per la Lega del Trentino è un ottimo segnale per l’operato di Salvini al governo del Paese”.

In merito alla strategia utilizzata per conseguire questo importante risultato Mirko Bisesti ha dichiarato come per raggiungere questo obiettivo sia stato importante l’utilizzo dei social media, ma ha ricordato anche come la Lega sia anche molto attiva sul territorio attraverso l’inaugurazione di nuove sedi del partito  e il contatto diretto con le persone.

Bisesti ha poi concluso il suo intervento dicendo: “Ora pancia a terra più che mai e usiamo al meglio questa forza per un lavoro di squadra che possa portare la vittoria a ottobre”.