Passaggio di consegne  all’interno del Consiglio comunale di Civezzano. Il consigliere della Lega Gabriele Macinati ha infatti consentito la “staffetta”, cedendo il suo seggio al compagno di partito Renato Demattè.

Il passaggio è avvenuto di fronte al Segretario nazionale del Trentino Mirko Bisesti e al Segretario della circoscrizione Valsugana Roberto Paccher. In particolare, il Segretario Bisesti ritiene che sia doveroso ringraziare chi fino ad oggi ha difeso i colori della Lega nel Consiglio comunale

Ringrazio per tutto il lavoro fatto in questi anni Gabriele Macinati, ora Renato Demattè avrà il compito di rilanciare la sezione con tesseramenti, gazebo, attività di ascolto e proposte sul territorio” ha dichiarato Bisesti, aggiungendo che “La Lega vuole essere forza di governo in Provincia a ottobre e per farlo deve essere ben radicata in tutti i comuni del Trentino. Nei prossimi giorni ci saranno le prime iniziative nel comune di Civezzano“.

Renato Demattè, ingegnere civile e leghista di lungo corso, avrà il non semplice compito di proseguire il lavoro svolto da Macinati in Consiglio comunale. Dovrà inoltre rilanciare la sezione di Civezzano, dove la Lega ha toccato quota 25% allo scorso 4 marzo, contribuendo alla vittoria di Maurizio Fugatti nel Collegio Uninominale di Pergine Valsugana.