COMUNALI TRENTO. CLAUDIO CIA CANDIDATO SINDACO PER IL CENTRODESTRA

0
181

Alla fine ha vinto il buonsenso, la voglia di proporre alla città di Trento un candidato sindaco valido e competitivo nei confronti del centrosinistra autonomista . Claudio Cia è il candidato sindaco di centrodestra alle prossime elezioni comunali e sfiderà candidati quali Paolo Negroni e il Sindaco uscente, Alessandro Andreatta. La decisione è stata presa dopo una situazione di stallo che si era venuta a creare nei giorni scorsi e che vedeva contrapporsi come candidati Andrea Merler e Sergio divina. Secolo trentino già venerdì scorso aveva ventilato l’ipotesi di una sua eventuale candidatura; del resto il suo è. un nome che di sicuro creerà non pochi grattacapi al centrosinistra autonomista e al M5S.

“Sono contento del risultato, ma ancor di più sono contento del percorso che mi ha portato qua. È un percorso condiviso con delle persone ed emerge una coalizione che da un messaggio forte, di coesione ed alternativa al centrosinistra.” Sono state queste le prime parole pronunciate da Claudio Cia dopo la sua candidatura a sindaco da parte del centrodestra.

“Questa volta – continua l’esponente di Civica Trentina – dopo anni e anni sono sicuro che la gente andrà a votare perché potrà contare su una politica che guarda alla gente e non alle segreterie e a vari tatticismi.” Claudio Cia è stato molto soddisfatto anche perché rappresenterà una coalizione che si presenta unita dopo anni: “Mentre nel centrosinistra si stanno facendo le scarpe a vicenda, noi con molta umiltà e pazienza siamo riusciti ad unire e a non spaccare.” Le Elezioni comunali a Trento hanno così subito un colpo di scena imprevisto da molti, il centrodestra con Cia è ritornato alla carica e non sono esclusi colpi di scena. comunali trento

Michele Soliani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.