Contratto di Governo. Bisesti (Lega): “Trentini chiediamo la vostra opinione!”

0
1670
Mirko Bisesti [Photo Credit: Secolo Trentino]

“Meno tagli al Trentino, più autonomia alle regioni” con questo slogan Mirko Bisesti, candidato alla Segreteria Nazionale della Lega Nord Trentino, spiega l’importanza storica del contratto di Governo con il M5S. “Lo sforzo di realizzare un programma comune è l’ultima chance per non tornare subito al voto. Per questo verrà sottoposto al vostro giudizio il progamma LEGA-5STELLE.”
“Dopo anni di tagli alle autonomie locali, la Lega è scesa in campo per bloccare una politica che non dava importanza al ruolo fondamentale che esercitano le comunità locali. Nel contratto di Governo ci sono argomenti molto cari a tutti quei cittadini trentini che, lo scorso 4 marzo, hanno voluto sostenere con il loro voto la Lega di Matteo Salvini; questi argomenti sono, per fare un esempio, l’eliminazione della legge Fornero, la pace fiscale e una politica di maggiore sicurezza nei confronti dei cittadini che lavorano onestamente per il benessere delle nostre valli”.

Bisesti ha voluto poi aggiungere: “Questa è comunque la prima fase di un percorso che ci porterà al governo della Provincia Autonoma di Trento. Quella di ottobre sarà la vittoria di un popolo, quello del Trentino, ormai stanco della mancanza di lavoro e di una sempre più crescente insicurezza”. Bisesti ha concluso affermando: “Spero in una sentita partecipazione della popolazione alla gazebata, che si pone come scopo quello di far scegliere agli elettori se vogliono, insieme a Matteo Salvini, far partire il governo lega-cinquestelle”.