Elezioni Europee. M5S presenterà i propri candidati, Marini: ” uniche persone con volontà di cambiare l’UE”

Con l’avvicinarsi delle prossime Elezioni Europee anche il Movimento 5 Stelle si appresta a presentare i suoi candidati in vista dell’ormai imminente impegno elettorale.

Attraverso una nota, diramata dal Consigliere provinciale Alex Marini, il Movimento 5 Stelle ha comunicato che la presentazione dei candidati della Circoscrizione Nord Est avverrà domani alle ore 20 presso la Sala Filarmonica di Rovereto.

Proseguendo nella nota Alex Marini ha ufficializzato i nomi dei candidati: l’europarlamentare uscente Marco Zullo, la capolista Sabrina Pignedoli, Elena Mazzoni, Nadia Piseddu, Matias Diaz, Claudio Fochi, Viviana Dal Cin, Alessandra Guatteri, Carla Franchini, Salvatore Lantino, Cinzia Dal Zotto e il candidato per il Trentino- Alto Adige Cristiano Zanella.

Oltre ai candidati hanno confermato la loro presenza anche il Consigliere Regionale del Veneto Jacopo Berti accompagnato dai Consiglieri Provinciali Trentini Filippo Degasperi ed Alex Marini e dal Consigliere Provinciale altoatesino Diego Nicolini.

Il Consigliere Marini prima di concludere ha ricordato che per chi non potesse partecipare, l’evento sarà trasmesso in diretta da MoviRadio. Affermando successivamente: “quella del 14 maggio sarà l’occasione per conoscere da vicino le uniche persone davvero hanno la volontà di cambiare l’Unione Europea per il meglio, confrontarsi con loro suggerendo le proprie idee”.