Forza Italia: Conzatti riunisce i suoi a Trento per parlare sul futuro del Partito

0
583
Donatella Conzatti con il Consigliere Cristian Zanetti in occasione della chiusura campagna elettorale delle elezioni politiche 2018

Le elezioni regionali in ottobre, mentre a Roma al Governo si paventa l’ipotesi di tornare alle urne. La Senatrice Donatella Conzatti a Trento per un incontro “blindato” in un noto ristorante in città, a cena con diversi esponenti di Forza Italia Trentino, in totale una ventina tra cui Giorgio Manuali e Cristian Zanetti. Un incontro di cui il partito di Forza Italia in realtà – in conferenza stampa domani alle 15.30 presso l’Hotel America – non era a conoscenza.

Dopo le polemiche che si sono avviate attraverso la stampa locale per una presunta “lettera” che dovrebbe essere sottoscritta da alcuni esponenti del partito l’atmosfera è seria: una mossa per dare un cambio ai vertici di Forza Italia? In particolare in giornata sono stati fatti dei nomi e cognomi: Michaela Biancofiore.

Indiscrezioni per le quali già nel pomeriggio la Sen. Conzatti aveva detto: “Da Senatrice sono preoccupata per una situazione che “stressa” il partito in un momento in cui la concentrazione deve essere tutta rivolta a vincere le elezioni di ottobre in Trentino con una coalizione di centrodestra civica e autonomista.”

Durante la serata sempre la Senatrice ha confermato che “Il gruppo sta lavorando per il partito e non è contro nessuno” nonostante però di questo incontro non fosse informata la segreteria del gruppo locale di Trento (MC).