Forze dell’ordine sgomberano accampamenti abusivi a Gardolo. Moranduzzo: “oggi finalmente la soluzione”

Oggi a Roncafort (Gardolo) le forze dell’ordine hanno evacuato due accampamenti abusivi, eseguendo un’ordinanza di sgombero, che da diverso tempo minavano la serenità degli abitanti della zona.

Sulla vicenda il Consigliere provinciale di Lega Salvini Trentino Devid Moranduzzo ha espresso la propria soddisfazione per la buona riuscita dell’operazione dichiarando: “una situazione che era di degrado costante, che si trascinava ormai da diversi anni, ha trovato oggi finalmente soluzione. La sopportazione dei residenti della zona era ormai arrivata al limite. Sporcizia, degrado, cattivi odori: questo è quello che vuol dire abitare vicino a uno di questi accampamenti.  Più volte mi sono giunte segnalazioni e proteste da parte dei miei concittadini, segnalazioni che hanno sempre trovato un muro di gomma”.

Devid Moranduzzo ha poi specificato come la svolta a questa, sempre più drammatica, situazione sia arrivata solamente a seguito dell’arrivo della Lega al Governo provinciale. Il Consigliere della Lega si è poi congratulato con le forze dell’ordine per aver eseguito le operazioni di sgombero in maniera impeccabile e nella più totale sicurezza.