Fugatti dà la carica in vista delle elezioni provinciali: “Uniti su chiari punti”

0
781

Tutto pronto per la campagna elettorale in vista delle elezioni provinciali di ottobre. A “suonare la carica” l’Onorevole Maurizio Fugatti che ieri era in conferenza stampa, assieme a tutti gli esponenti del centrodestra eletti in Trentino, a Trento. “Se vogliamo sconfiggere il centrosinistra anche alle provinciali dobbiamo unirci tutti assieme su pochi ma chiari punti programmatici. Per noi quell’appuntamento è ancora più importante delle elezioni nazionali”, ha affermato Fugatti per poi ricordare a tutti, sopratutto gli elettori, che la coalizione di centrodestra è aperta a tutte le formazioni civiche che veramente si pongono come alternativa al centrosinistra.

In sogno per Fugatti è per ora quello di vincere in Trentino. Non importa se sarà lui il candidato governatore della Regione, perché la vittoria alle provinciali rappresenta una svolta storica per quella che attualmente può considerarsi un fortino del centrosinistra quasi alla pari delle storiche Regioni Rosse.

Alle elezioni politiche il Trentino ha scelto di diventare una provincia blu Salvini e proprio quest’ultimo parlerà a Trento, domani alle 20.30, nella grande sala della cooperazione, circondato dai cinque nuovi parlamentari leghisti e da quelli del centrodestra, dalle forze politiche della coalizione e dalle civiche, come Agire di Claudio Cia o Autonomisti popolari di Kaswalder, che hanno dato una mano per questo risultato auspicato ma inatteso in queste dimensioni anche dalla stessa Lega Nord Trentino.