Lega Giovani del Trentino: definiti i vertici

Sì sono riuniti i membri del direttivo della Lega Giovani del Trentino, per la nomina delle varie cariche in seguito al congresso che si è svolto sabato 16 giugno 2018 dove è stato eletto come nuovo coordinatore Marco Leonardelli.

Le cariche assegnate sono le seguenti: Vice coordinatore, Nicolussi Paolaz Luca; Responsabile organizzativo, Manica Massimiliano; Responsabile comunicazione,  Pangrazzi Martina; Responsabile delle università e giovani amministratori, Osele Stefano e infine Responsabile delle scuole sarà Divan Leonardo.

Sono state pianificate le prossime attività da svolgere sul territorio, come gazebo, conferenze stampa e incontri. Durante il direttivo sono state poi tracciate le linee guida per i prossimi mesi di attività.

Per quanto riguarda scuole e università verranno organizzati dei volantinaggi, mentre sul territorio saranno presenti con gazebo, incontri ed eventi volti ad avvicinare il maggior numero di giovani possibili al movimento.

Il tutto sarà affiancato da un lavoro svolto anche sui “social” in modo da poter essere il più possibile a contatto con tutti. La volontà e quella di essere i portavoce di tutti i disagi che affliggono i giovani trentini, ma allo stesso tempo anche promotori di idee o iniziative provenienti dagli stessi.