Il M5S del Trentino nelle piazze per far conoscere il contratto per il Governo del cambiamento

0
536

Il MoVimento 5 Stelle ( M5S ) del Trentino scende in piazza per far conoscere ai cittadini i contenuti del contratto per il Governo del cambiamento. Il Reddito e la pensione di cittadinanza, il superamento della legge Fornero, l’eliminazione delle pensioni d’orolo stop al business dell’immigrazione, una tassazione più bassa per le imprese sono solo alcuni dei punti inseriti rispettando gli impegni assunti in campagna elettorale.

Per tutto il weekend, attivisti e portavoce locali saranno presenti nelle principali città e nelle valli del Trentino, con banchetti, gazebo e volantinaggi per informare la cittadinanza.

 

Ecco gli appuntamenti sul territorio previsti per sabato 19 e domenica 20 maggio:

 

Sabato 19 maggio a partire dalla mattina:

Trento (gazebo in via San Pietro), Rovereto, Valle Laghi (Cavedine, Vezzano, Sarche), Pietramurata, Dro, Arco, Riva del Garda, Cles (gazebo in via Dante, di fronte al municipio)

Primiero (gazebo in via Terrabugio), Mezzolombardo (gazebo c/o mercato settimanale), Ala, Levico Terme.

Domenica 20 maggio a partire dalla mattina:

Mori (gazebo in piazza Cal di Ponte), Borgo Valsugana (gazebo in piazza Martiri della Resistenza), Val di Ledro.

“Ci sono gli italiani in questo contratto. Ci sono io in quanto cittadino italiano. Ci sei tu qui dentro. Leggi questo contratto e sentiti parte di questa ondata di cambiamento che sta per infrangersi sulle speranze di chi voleva che tutto restasse così com’era e sentiti orgogliosamente italiano oggi perchè una nuova era sta per cominciare. La cosa più bella è che ognuno di voi, come me, oggi possa dire: #IoSonoNelContratto”, ha affermato Luigi di Maio. Al contempo Riccardo Fraccaro ha aggiunto:“Nonostante certa stampa, qualche euroburocrate e lo spread noi restituiamo sovranità al popolo. Il contratto è scritto da tutti noi: finalmente le priorità dei cittadini sono al centro dell’azione di Governo. Ora insieme possiamo cambiare l’Italia. Coraggio”.