Si avvicina domenica 24 giugno, data dei ballottaggi delle elezioni amministrative. L’onorevole di Fratelli d’Italia Ciro Maschio ha rilasciato la dichiarazione di voto per il comune di Bussolengo.

Siamo soddisfatti del buon risultato ottenuto da FdI al primo turno, con il 5,65% raccolto a sostegno di Perusi, il candidato sindaco” ha dichiarato l’onorevole veronese, prima di indicare il sostegno a Brizzi (civico). “Non abbiamo dubbi: sosteniamo convintamente Brizzi, senza apparentamento formale. Non abbiamo neanche preso in considerazione di proporre il voto alla Boscaini. Bussolengo ha bisogno di essere liberata dall’aria stagnante di questi anni: arroganza, cattiva gestione e ambiguità su scelte importanti come l’Ospedale. Il paese non può rischiare di restare isolato e paralizzato“.

Quando un Sindaco uscente prende solo il 30% – continua Maschio – significa che i cittadini vogliono cambiare. Roberto Brizzi è una persona positiva, competente e capace di fare squadra. Siamo convinti che farà bene e porterà una ventata di cambiamento capace di rilanciare Bussolengo“.

Importante per Fratelli d’Italia è la posizione di Brizzi su temi programmatici propri del partito: legalità, sicurezza, tutela del territorio e sostegno a famigliedisabili. “Per questo – conclude Maschio – Domenica 24 giugno invitiamo i bussolenghesi a non sprecare l’occasione di scegliere Brizzi Sindaco“.