Nuove nomine assessorili al Comune di Avio

0
256

Nei giorni scorsi sono stati nominati con decreto di nomina e rideterminazione competenze i nuovi Assessori comunali in seno alla giunta del Comune di Avio.

Si tratta della sig.ra Martina Cazzanelli, nata a Rovereto (TN) il 20.11.1980, nominata Assessore con competenza delegata in materia di Trasporti, SportInnovazione tecnologicaEcologia e AmbientePolitiche giovanili; e del sig. Franco Franchini nato a Rovereto (TN) il 06.04.1957, nominato Assessore esterno con competenza delegata in materia di Urbanistica ed edilizia abitativa/privata, Agricoltura e patrimonio silvo-pastorale (Foreste), Servizi di distribuzione a rete (acquedotto, illuminazione pubblica, metano, ex AEC), Turismo e politiche ai gemellaggi.

A queste nomine, si è aggiunta una rideterminazione di alcune deleghe con l’attribuzione al Vicesindaco Lorenza Cavazzani, nata ad Arco (TN) il 21.10.1959, delle nuove competenze in materia di lavoro e attività economiche: industria, commercio, artigianato e cooperazione e coordinamento associazioni.

Soddisfatto il Sindaco Federico Secchi: “Queste sono nuove nomine che, stante la loro professionalità e le esperienze maturate, portano grandi capacità e competenze nell’organo esecutivo. Sono particolarmente felice che la giunta sia ora così ben rappresentata e possa continuare, con ancora più slancio e forza, nel perseguire quegli importanti obiettivi che ci siamo prefissati e che abbiamo già iniziato a raggiungere.”