Italia Unica: un percorso comune con Quagliariello

0
63

“Gaetano Quagliariello è politico esperto e intellettuale di livello. Impossibile, per un liberale e riformatore come lui, cedere al fascino di un Partito della Nazione che ha i contorni chiari del regime offuscante”.
Lo afferma il coordinatore di Italia Unica, Lelio Alfonso presente questa mattina insieme a Pino Bicchielli, membro del comitato esecutivo, al lancio di IDeA, il movimento promosso dal senatore Gaetano Quagliariello.

“Il travaglio non è stato facile – prosegue Alfonso – ma è giunto a compimento nel modo più coraggioso possibile: salutare una nave politica incagliata nei fondali bassi dell’opportunismo e fare vela verso un’orizzonte realmente alternativo al renzismo, evitando le secche di una neodestra che è altrettanto populista e priva di idee”.

“Un augurio sincero – conclude il coordinatore di Italia Unica – ad un’avventura che può vederci lavorare a fianco su temi concreti e proposte forti, a partire dalle amministrative del 2016. Per le quali, come ha sottolineato Quagliariello, la scelta su Milano è di sostenere Corrado Passera. Un buon inizio di percorso comune che già dalla settimana prossima si colorerà di nuove tinte positive”.

Comments

comments