BERLATO ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE A FAVORE DELLA FAMIGLIA A ROMA

0
20

Anche il deputato al Parlamento Europeo Sergio Berlato ha deciso di aderire alla manifestazione promossa da “La Manif Pour Tous Italia” l’11 gennaio prossimo a Roma per difendere il valore della famiglia e la libertà d’espressione.

 “La mia è un’adesione convinta e coerente con le battaglie che ho sostenuto in questi anni per evidenziare quei valori che sono alla base della nostra tradizione culturale” – spiega Berlato – Valori che rappresentano i fondamenti della nostra civiltà e che negli ultimi tempi sono fortemente minacciati da una deriva culturale minoritaria nel Paese ma che indubbiamente gode di appoggi rilevanti dal punto di vista mediatico”.

L’europarlamentare vicentino ritiene che per discutere di famiglia tradizionale come cellula fondante della società sia “necessario contrastare il processo di demolizione in atto che è culturale prima che giuridico”.

“Questa non è una battaglia di retroguardia – conclude Sergio Berlato – come taluni progressisti vorrebbero far credere, ma una necessità vitale per il futuro del nostro popolo e dei suoi figli”.

Comments

comments