Biancofiore (FI): “Malossini candidato della regione, porterà Trentino in Europa”

biancofiore

Michaela Biancofiore, Coordinatrice di Forza Italia in Trentino-Alto Adige, scioglie le riserve sulle candidature per le elezioni europee del 26 maggio, rivelando il nome del candidato forzista per il Trentino.

Sono lieta di annunciare che sarà Mario Malossini il candidato unito della Regione Trentino-Alto Adige nella lista di Forza Italia alle elezioni europee” dichiara la parlamentare azzurra. “Già Presidente della Provincia Autonoma di Trento, già Assessore al turismo nonché inventore del logo della farfalla del Trentino, Malossini assicura esperienza e competenza“.

L’aver inventato da Presidente della Provincia il coordinamento delle Regioni del Nord-Est, l’essere stato membro della Commissione dei 12 e Coordinatore regionale del partito, lo hanno fatto assurgere a miglior candidato possibile per rappresentare la nostra Regione e la nostra Autonomia in Europa” continua la Biancofiore.

Lo abbiamo messo in campo perché crediamo, contrariamente a quanto si è detto dell’accordo storico con l’SVP, che anche grazie a Mario, alla collega Sandra Savino e ovviamente al Presidente Silvio Berlusconi, riusciremo a conseguire quel 12% di consensi nel Nord-Est utile a farci eleggere due o più deputati europei. Fra questi Mario è in pole position” assicura la Coordinatrice.

La sua candidatura – conclude la Biancofiore – è stata condivisa con i membri del coordinamento e tutto il partito è pronto a sostenerlo con la stessa gioia e la stessa passione con la quale sosteniamo il Presidente Berlusconi. Nei prossimi giorni avverrà la presentazione con una conferenza stampa ad hoc“.