De Bertoldi (FdI): “Le magliette azzurre dimostrano un impegno coerente”

de-bertoldi

Anche il Senatore Andrea de Bertoldi partecipa alla campagna di Fratelli d’Italia delle magliette azzurre a sostegno dei poveri italiani. La manifestazione è nata come risposta della destra alle magliette rosse che ieri la sinistra italiana ha indossato per sensibilizzare il Paese sul tema dei migranti.

Condivido pienamente l’iniziativa del nostro Presidente Giorgia Meloni – ha affermato il Senatore del Collegio Uninominale di Trento – Le magliette azzurre servono per esprimere la nostra vicinanza a quei 5 milioni di italiani che attraversano gravissime difficoltà economiche“.

Il Senatore passa poi a spiegare il perché della scelta dell’azzurro, evidenziando la dicotomia tra destra e sinistra alla base della manifestazione: “Nell’azzurro rispecchiamo la coerenza dell’imperituro impegno verso il nostro Popolo, mentre a sinistra devono arrossire per la perversa sottomissione ai Poteri Forti“.

Noi – conclude de Bertoldi – non tradiamo i cittadini italiani e li mettiamo sempre al primo posto non fingendoci radical chic