Home » Dopo il bacio tra Salvini e Di Maio, Tvboy torna alla ribalta con "Le Tre Grazie"
Cultura Politica

Dopo il bacio tra Salvini e Di Maio, Tvboy torna alla ribalta con "Le Tre Grazie"

Dopo essere salito agli onori della cronaca nel 2018 per l’opera del bacio tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio (mentre si stavano svolgendo le delicate consultazioni che avrebbero poi portato al Governo Lega-M5S), lo street artist Tvboy torna a far parlare di se questa volta con un murales dedicato a Nicola Zingaretti, Luigi Di Maio, Giuseppe Conte e Matteo Renzi.

Attraverso i suoi profili ufficiali Facebook e Twitter l’artista di origini palermitane Tvboy (all’anagrafe Salvatore Benintende) ha reclamato la paternità dell’opera intitolata “Le tre Grazie” aggiungendo: “Le Tre Grazie @nzingaretti @luigidimaio e @GiuseppeConteIT . La mia ultima installazione a Roma in occasione del giuramento per il conte bis. @matteorenzi è cupido. Gli amori estivi possono durare? Piazza Capizucchi Roma”

Questa è solamente l’ultima delle opere provocatorie di Tvboy, nel corso degli ultimi anni l’artista si è spesso dedicato alla satira politica a sfondo sociale, rappresentando diverse personalità di spicco come Donald Trump, Virginia Raggi, Meghan Markle, Chiara Ferragni, Carola Rackete e Papa Francesco, solo per citarne alcuni.