Elezioni: CasaPound lancia raccolta firme nelle sedi di tutta Italia

0
2606

Roma, 12 gennaio – Sabato e domenica porte aperte nelle oltre cento sezioni di CasaPound in tutta Italia per raccogliere le firme necessarie alla presentazione delle liste di Cpi alle elezioni politiche e regionali. A Roma, nella sede centrale di via Napoleone III 8, sarà possibile firmare sabato 13 dalle 17 alle 21 e domenica 14 dalle 16 alle 20.

“Parte questo fine settimana – commenta Simone Di Stefano, candidato Premier di Casa Pound Italia – in grande stile la campagna di raccolta firme per consentire a CasaPound di portare i suoi ‘combattenti’ in Parlamento, ma anche all’interno delle Regioni Lazio e Lombardia, fino ad ora governate da due schieramenti opposti ma ugualmente inadeguati – afferma ancora nella nota –  ‘Vota più forte che puoi’ è la sfida che abbiamo lanciato agli italiani in vista del voto, e siamo certi che la raccoglieranno in tanti”.

“Ai troppi che sono stufi di essere messi in secondo piano da chi fa promesse che non è in grado di mantenere vogliamo dire che un’alternativa esiste, basta crederci e lavorare per renderla concreta. E il primo passo è venire a firmare per le liste di CasaPound”, conclude infine nella nota.

Dopotutto le elezioni si avvicinano e, così come molti altri, anche Casa Pound cerca di coinvolgere i propri elettori per confermare, una volta per tutte, l’ascesa di Casa Pound oltre soglia 3%.