Elezioni Europee. Conzatti (FI): “al fianco di Weber per ridisegnare un’Europa migliore”

La Senatrice di Forza Italia Donatella Conzatti ha voluto esprimere, attraverso una nota, il proprio sostegno a Manfred Weber e al Partito Popolare Europeo in vista delle prossime elezioni europee.

Donatella Conzatti in merito alla vicenda ha dichiarato: “l’Italia uscirà dalla recente grave crisi, scegliendo l’Europa non la Cina. Scegliendo di stare al tavolo dei grandi non di far saltare il proprio banco. Scegliendo lo sviluppo e le infrastrutture. Scegliendo i popoli”.

Successivamente la Senatrice di Forza Italia ha ricordato: “l’8 novembre 2018 al congresso del Partito Popolare Europeo – delegata di Forza Italia con Antonio Tajani – ho votato per Manfred Weber candidato alla Presidenza della Commissione Europea. Oggi Giovedì Manfred Weber è con noi in TAA come terra simbolo del cattolicesimo democratico a sostegno dei candidati di FI e SVP/PATT”.

Proseguendo nel suo intervento Donatella Conzatti ha ribadito la volontà di appoggiare Manfred Weber, aggiungendo come il PPE, fondato dal trentino Alcide De Gasperi, si batterà per ridisegnare un Europa equa, democratica e forte come la maggior parte dei cittadini desidera.