Elezioni: venerdì 9 febbraio CasaPound presenta il programma alla Camera

Roma, 5 febbraio – Venerdì 9 febbraio alle ore 11 il segretario nazionale e candidato premier di CasaPound Italia Simone Di Stefano presenterà, nella sala stampa della Camera dei Deputati, il programma del movimento in vista delle elezioni del 4 marzo, alle quali Cpi è presente in tutti i collegi.

Alla conferenza stampa interverranno i candidati alla presidenza della Regione Lazio e della Regione Lombardia Mauro Antonini e Angela De Rosa e alcuni dei candidati del movimento alle politiche e alle regionali.

Ingresso da via della Missione 4.

Per CasaPound il programma parte dal Reddito Nazionale di Natalità fino all’uscita dall’Euro e dalla UE. Dopotutto sono molti i temi che stanno a cuore al partito che, stando ai sondaggi, parrebbe essere vicino alla soglia di sbarramento del 3% per entrare in Parlamento.

Dopo l’exploit al voto del X Municipio di Ostia, ma anche alle amministrative di Lucca, così come in molteplici altre realtà, il partito capitanato dal candidato Premier Di Stefano può ora seriamente prefiggersi l’obiettivo di correre da solo senza nulla temere dagli avversari.

Anche all’interno del movimento le aspettative sono maggiori rispetto agli anni passati. Nel 2013 infatti CasaPound si presentò da solo al voto, ottenendo lo 0,14% dei consensi pari a 48.000 voti. Ma questa volta la storia potrebbe essere del tutto differente.