Italia Unica: iniziata oggi la campagna di adesione 2016

0
28

Parte oggi la campagna di adesioni a Italia Unica per il 2016 in vista dell’appuntamento elettorale amministrativo del prossimo giugno, per il lancio di quella grande Rete Civica che rappresenta l’indicazione politica fondamentale del partito presieduto da Corrado Passera.

In una lettera inviata agli iscritti, Passera ricorda con soddisfazione gli obiettivi già raggiunti: “Siamo riusciti a costruire una struttura organizzata in tutta Italia e stiamo creando una grande rete civica per aggregare le tante forze che si riconoscono nei nostri valori liberali, popolari e riformatori. Ora che siamo più forti, possiamo puntare a obiettivi ancora più ambiziosi”. E infatti il 2016 “sarà un anno decisivo che ci vedrà impegnati nelle elezioni amministrative e io sono già in prima linea, come candidato sindaco a Milano. Quella che sembrava un’operazione impossibile è diventata realtà: i primi sondaggi sono più che incoraggianti. Sono dati importanti che moltiplicano le nostre energie e ci confermano che il lavoro di questi mesi, fatto di dialogo e confronto costante, viene riconosciuto e apprezzato dai cittadini”.

Italia Unica non riceve contributi pubblici e per questo “ogni singolo contributo è fondamentale per costruire in totale libertà e autonomia il nostro progetto di una reale alternativa alla cattiva politica”. Alternativa al renzismo e al partito della Nazione: sono i due capisaldi dell’azione politica di Italia Unica di qui all’apertura delle urne elettorali. Per questo da oggi parte questa grande campagna di libertà.

Comments

comments