Meloni aveva chiuso le porte a Fi, ma Berlusconi non ci sta e rilancia: “noi fondamentali per la nostra alleanza”

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, qualche giorno fa aveva chiuso le porte a Forza Italia, dichiarando che il suo partito sarebbe stato alleato solo di Matteo Salvini.

Qui la notizia

Oggi però, durante una intervista televisiva a Tagadà, su La7, Berlusconi ha rilanciato con un post pubblicato anche sul suo profilo ufficiale Twitter: “tutti si aspettano che il governo, con i risultati delle elezioni, andrà a casa”, afferma in previsione delle elezioni europee del 26 maggio.

Ribadendo poi con forza: “il centrodestra può tornare al governo solamente se è unito: noi di forza italia siamo fondamentali per la nostra alleanza”, rispondendo così con una delle sue solite stoccate alla leader di Fratelli d’Italia, che invece rimane convinta della netta maggioranza, in termini di voti, della congiuntura tra il suo partito e quello di Matteo Salvini per un ipotetico nuovo esecutivo di Governo.

Magari questa volta con un partito della stessa area.

Ma senza B. visto che, per bocca della stessa Meloni, gli orami ex alleati di Forza Italia continuerebbero a insultare lei e il suo partito dopo le dichiarazioni della stessa leader.