PRIMARIE FDI. ALEMANNO DIVENTA PADRE NOBILE DELLA NUOVA DESTRA

0
14

È Gianni Alemanno che fornisce le prime indicazioni in merito ai prossimi lavori in vista delle primarie di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.  Il lavoro da svolgere sarà suddiviso in quattro gruppi di lavoro.

“Il primo gruppo di lavoro dedicato all’organizzazione è coordinato da Francesco Lollobrigida del direttivo nazionale di Fratelli d’Italia. Io (Alemanno) coordinerò il secondo gruppo dedicato al manifesto politico. Il terzo gruppo di lavoro è sulla comunicazione ed è coordinato da Massimo Corsaro del direttivo di Fratelli d’Italia. Il quarto gruppo di lavoro è sulle nuove aggregazioni ed è coordinato congiuntamente da Luciano Ciocchetti e Adolfo Urso, entrambi del direttivo di Officine per l’Italia.

Per quanto riguarda il gruppo di lavoro da me coordinato, il manifesto politico fondativo del nuovo partito sarà presentato sabato 25 gennaio a Cagliari e sarà il documento che dovrà essere sottoscritto da tutti i cittadini, anche non iscritti al partito, che vorranno partecipare alle primarie. Il manifesto sarà la base per i documenti che ogni singolo candidato alle primarie presenterà per illustrare la propria posizione politica.

Le primarie si svolgeranno il 22 e 23 febbraio e l’8 e 9 marzo il Congresso Nazionale ratificherà l’elezione del nuovo Presidente, approvando il documento politico definitivo.”

Comments

comments