VARI ATTESTATI D’AFFETTO NEI CONFRONTI DI LUIS DURNWALDER

0
19

Sono giunti vari messaggi di pronta guarigione da parte dei partiti politici locali nei confronti del presidente della Provincia di Bolzano, Luis Durnwalder. Alessandro Urzì, a nome di Alto Adige nel Cuore ha espresso “l’assoluta vicinanza dell’intero movimento al Presidente della Provincia Luis Durnwalder augurandogli una rapida guarigione che gli permetta di concludere in sede ufficiale il mandato di Governatore, prima del definitivo passaggio di consegne ad Arno Kompatscher.

La tempra e il coraggio dell’uomo che abbiamo conosciuto in questi ultimi anni sicuramente non mancherà di mostrarsi anche in questa circostanza.” Anche il Partito Democratico ha espresso la sua vicinanza affermando che “La Segreteria e l’Assemblea provinciale del Partito Democratico fanno i migliori auguri di pronta guarigione al presidente della Provincia, Luis Durnwalder.

Il PD, nell’esprimere solidarietà e vicinanza, augura al Landeshauptmann di poter recuperare al più presto tutte le sue forze e continuare ad essere la persona brillante di sempre.”

Comments

comments