Trento, la Cons. comunale M5S Demattè lascia l’incarico: subentra Marco Santini

0
241

La Consigliera comunale M5S di Trento Marianna Demattè ha deciso ufficialmente di lasciare il proprio incarico, prende il suo posto Marco Santini risultato il secondo dei non eletti dietro ad Andrea Dematte’, impossibilitato ad assumere l’incarico per motivi lavorativi.

Questo il commento di Marianna Demattè: «Ho sempre ritenuto che quando si fa qualcosa, specie se importante, si debba sempre dare il massimo. Purtroppo oggi i miei impegni famigliari mi impediscono di dedicarmi all’attività di Consigliera comunale con l’impegno che il ruolo richiede. Pertanto ho deciso di fare un passo indietro, consapevole che nel Movimento 5 Stelle a contare non sono tanto i ruoli ma le idee, e quelle continueranno ad essere portate avanti con pari entusiasmo da chi prenderà il mio posto. Ringrazio tutti per il sostegno che mi hanno sempre dato e faccio i miei migliori auguri a Marco Santini che mi succederà. Io resto sempre un’attivista del M5S e continuerò a fare la mia parte per il bene della nostra comunità».

Non mancano i ringraziamenti da parte del Consigliere provinciale M5S a Trento, Filippo Degasperi, per l’impegno che la portavoce pentastellata Demattè ha sempre dimostrato: «A nome del gruppo consiliare provinciale del M5S trentino voglio ringraziare Marianna Demattè per la maniera splendida con la quale ha sempre svolto i suoi compiti. Marianna ha interpretato il suo ruolo con dedizione, equilibrio e grande competenza e ci ha resi fieri di stare al suo fianco. Oggi decide di lasciare il suo seggio nel Consiglio Comunale di Trento ma sono sicuro che resterà comunque sempre con noi anche se in un ruolo diverso. Nell’esprimere quindi ancora tutta la mia stima a Marianna colgo l’occasione per dare il benvenuto a Marco Santini che le succederà e che sono sicuro saprà dare anch’egli il massimo per i cittadini di Trento»

Comments

comments