APPROVATA LA PROPOSTA DELLA LEGA NORD TRENTINO SUL BLOCCO SFRATTI CASE ITEA

0
8

Ieri pomeriggio l’Aula ha approvato all’unanimità la proposta di mozione n.8/VX presentata dai Consiglieri provinciali della Lega Nord Trentino Claudio Civettini e Maurizio Fugatti.

Con tale documento la Giunta s’impegna quindi a proseguire nelle azioni di blocco a seguito di eventuale valutazione di tutte le azioni di sfratto in essere o in partenza che riguardano tutti i lavoratori e le lavoratrici che sono in ritardo o morosi nei saldi delle pigioni per ragioni documentatamente ascrivibili alle situazioni di disoccupazione, mobilità, ritardo dei pagamenti degli stipendi o altre cause legate alle difficoltà del mondo del lavoro nelle aziende trentine.

Una grande battaglia vinta dalla Lega Nord Trentino che, attraverso vari documenti presentati, ha sollevato più volte la problematica in questione all’amministrazione provinciale. Ora finalmente tutti gli inquilini Itea oppressi da situazioni economiche e lavorative critiche potranno vivere dignitosamente, senza l’angoscia di essere sfrattati dagli immobili.

Comments

comments