BEZZI CHIEDE INFORMAZIONI IN MERITO A VILLA ISCHIA

0
32

Giacomo Bezzi, Forza Italia, ha chiesto informazioni in merito a  Villa Ischia di Riva del Garda. Questa è una comunità terapeutica per persone affette da malattie di tipo psichiatrico. La struttura di proprietà dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari è gestita dalla Cooperativa Mimosa. In virtù proprio delle patologie trattate, il consigliere provinciale ha richiesto risposte atte a “definire e valutare gli standard dei servizi necessari alla loro cura con estrema attenzione e trasparenza.”

L’interrogazione è giunta dopo che “sono state segnalate delle situazioni poco chiare relativamente alla corretta valutazione dei requisiti richiesti per concorrere alla direzione della struttura, nell’assunzione del personale e alle modalità e criteri di erogazione dei servizi”. Bezzi quindi ha chiesto una risposta scritta da parte di  Ugo Rossi, in precedenza assessore alla sanità, in merito ai rapporti che sussistono tra la casa si cura e la cooperativa sociale.

Tra i dati cui ha chiesto conoscenza citiamo: “A quanto ammontano le erogazioni finanziarie fornite da parte della Provincia- Azienda Provinciale per i Servizi Sanitati alla cooperativa Mimosa, negli ultimi 10 anni, compreso il 2013?”

Comments

comments