BOSO: “LA PROVINCIA CONCORRENTE SLEALE DEI PRIVATI”

0
55

“E’ incredibile come la Provincia autonoma di Trento, soprattutto ed anche in tempi di crisi economica, faccia concorrenza sleale ai privati. Oltre a disporre di elicotteri appositi per lavori in alta quota e trasporto di materiale (non era comunque la situazione per impiegare l’utilizzo di un componente della sua flotta), ora mette a disposizione di privati anche mezzi per l’elisoccorso che dovrebbero servire a ben altro che al trasporto di un compressore!” Questo quanto affermato dal Senatore leghista Erminio Boso.

“Purtroppo – continua Boso – questa non è una novità e sarebbe interessante sottoporre la questione alla Corte dei Conti in modo tale che la stessa possa intervenire facendo gli appositi controlli del caso.

Altresì sarebbe curioso sapere se il trasporto del compressore abbia richiesto un costo alla ditta che si occupa dell’installazione delle strutture paravalanghe (ne dubitiamo).

I privati sono stanchi di vedersi sottrarre il lavoro proprio da parte dell’amministrazione pubblica e a quanto pare la storia non ha fine nonostante le numerose lamentele che da tempo si sarebbero manifestate.”

Comments

comments