COMUNALI TRENTO. ZANETTI: “FORZA ITALIA E’ PRONTA”

0
59

“Forza Italia è pronta.” Sono queste le prime parole pronunciate dal Capolista di Forza Italia alle prossime elezioni comunali a Trento Cristian Zanetti.

“Questa campagna elettorale, all’insegna del rinnovamento e dell’apertura ai cambiamenti, sta portando vento nuovo nelle file del partito. Un gruppo di persone composto da molti giovani, non solo di età ma anche di esperienza, pronto a mettersi in gioco e a sostenere il candidato Sindaco Claudio Cia perché stanchi della solita politica del centrosinistra, dei soliti interessi personali ma vogliosi di contribuire al rilancio della società civile, delle partite iva, dei commercianti, dei giovani disoccupati e dei pensionati. Una gran voglia di esserci e di lottare per un futuro migliore e per una città migliore: vogliamo che Trento ritorni a splendere.”

Zanetti afferma che i temi cruciali di questo importante appuntamento sono la lotta alla disoccupazione, all’eccessiva burocrazia e tassazione, al degrado e alla microcriminalità che si stanno diffondendo a macchia d’olio, all’abbandono della città da parte di giovani e imprese e la volontà di rendere Trento una città che possa attirare davvero il turismo. Inoltre riteniamo fondamentale implementare le politiche a favore della famiglia, degli anziani e di quelle categorie sociali che oggi, più che mai, stanno vivendo la crisi economica.

“Forza Italia – conclude Zanetti – è al fianco dei cittadini e delle aziende e si impegnerà fino in fondo affinchè Trento possa diventare davvero polo di attrazione del turismo e di investimenti, nonché un luogo che sappia garantire un futuro alle giovani generazioni.”

 

Comments

comments