DOMANI INCONTRO “SICUREZZA E DEGRADO A TRENTO” CON CLAUDIO CIA

0
49
Domani, venerdì 10 aprile alle ore 20.00, serata informativa sul tema “Degrado e Sicurezza a Trento” organizzata da Silvia Zanetti candidata di Civica Trentina e attenta al tema “Sicurezza e Degrado”, al quale parteciperà il candidato sindaco Claudio Cia.

Invitati speciali saranno tutti i cittadini di Trento che vorranno portare le loro proposte. “Esamineremo i problemi che attualmente sta soffrendo la città di Trento in tema di sicurezza della persona e delle abitazioni, degrado generale, mancanza di controlli nelle varie aree cittadine…”, afferma Cia.

Tra i temi dell’incontro la tanto discussa situazione della “nuova” Piazza Dante e dei parcheggiatori abusivi di Gocciadoro. “Parleremo anche di accattonaggio e sarà ospite la dottoressa Barbara Caneppele, medico veterinario operante a Trento, che negli ultimi anni ha seguito da vicino e con grande impegno la condizione degli animali utilizzati per l’accattonaggio in città, intervenendo anche più volte sul posto. L’incontro è libero e gratuito. Vi aspettiamo!”, conclude Claudio Cia.

Comments

comments