DUPLICE APPUNTAMENTO AL BALUARDO A TRENTO

0
7

Casa Pound Trento organizzata una nuova serata di cultura e non solo. A partire dalle ore 20, gli eventi in programma saranno due. Il primo, di carattere culturale, riguarda Louis-Ferdinand Céline: medico e scrittore francese che visse durante la prima metà del novecento, la cui pubblicazione più nota e di successo è sicuramente Viaggio al termine della notte, romanzo nel quale, con il suo linguaggio colorito riflette sulla crisi tra le due guerre e descrive le miserie e le bassezze degli esseri umani.

Interverrà, oltre a Filippo Castaldini, responsabile di Casapound Italia Trento, un esperto di tutto rilievo: Andrea Lombardi, scrittore ed esperto di Céline.

Subito dopo la conferenza, la serata proseguirà con la festa del tesseramento. La festa si svolge annualmente nelle comunità di CasaPound in tutt’Italia.

E’ un’ occasione, come riportato, non solo per tesserarsi e dare così il proprio contributo al movimento e alle sue battaglie, ma anche per trascorrere una festa assieme ai militanti, ai simpatizzanti e a tuttti coloro che rendono viva la comunità trentina di Casapound.

Come già è accaduto in questi mesi di apertura del Baluardo, alle numerose contestazioni e provocazioni i ragazzi di Casa Pound rispondono aprendo, questa volta per un duplice evento, la loro sede in cui, anche questa sera, si respirerà aria di cultura e di festa.

Comments

comments