FRAU ( FDI-AN). “SOSTEGNO ALLE ISTITUZIONI ANCHE SE MAL ORIENTATE”

0
14

Raimondo Frau, esponente di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale,  ha, con un comunicato stampa, condannato il gesto avvenuto in consiglio provinciale stamattina. Ha infatti affermato che:

Episodi come quello di oggi che ha visto un gruppo di persone, evidentemente sponsorizzate politicamente, interrompere i lavori del consiglio provinciale per protestare contro i vitalizzi d’oro non può essere liquidato da un semplice ed opportunistico “la gente è esasperata”.

Se è pur vero che lo scandalo locale dei vitalizi d’oro ha evidenziato come la politica Trentina sia sullo stesso piano di molte altre realtà Italiane che ci raccontavano lontane e che a fronte di milioni di euro dispensati ai soliti noti molte famiglie trentine versano oggi in stato di necessità,  altrettanto vero è che le azioni di forza condotte, spesso strumentalmente da gruppi ristretti, giovano più alla visibilità di questi gruppi che alla soluzione del problema stesso.

In ogni caso, chi ha senso dello stato, rispetto dell’istituzioni come rappresentazione della volontà popolare, non può che condannare l’episodio di violenza occorso.

Fratelli d’Italia – Allenaza Nazionale

Raimondo Frau

Comments

comments