Il 7 novembre CasaPound Trentino festeggerà il secondo compleanno de Il Baluardo

0
23
Secondo compleanno per la sede trentina di CasaPound, Il Baluardo, che il 7 novembre festeggerà il suo secondo anno di apertura.
“Siamo molto orgogliosi di festeggiare il secondo compleanno della nostra sede, che anche quest’anno ha potuto ospitare moltissime attività – dichiara in nota il responsabile del movimento a Trento, Filippo Castaldini – non ci siamo mai fermati infatti e abbiamo avuto la possibilità di organizzare iniziative di ogni genere, dalla raccolta di generi alimentari per le famiglie trentine in difficoltà, alle serate a tema culturale, alle feste targate Baluardo.
Un altro anno intenso che ha visto svolgersi dibattiti di ogni tipo, con ospiti importanti che hanno trattato temi caldi e fortemente discussi, come la teoria di genere, ma anche presentato pagine della nostra storia ai più sconosciute, volutamente forse, dimenticate. Una informazione libera, in un luogo libero – conclude la nota – nonostante i tentativi di impedirci di compiere il nostro cammino, abbiamo fatto un altro passo avanti, spaziando dalla politica, assistenzialismo, dall’arte, alla cultura, al divertimento, sempre nel nostro stile.
Questo è solo un anno in più da aggiungere a quello che sarà un lungo percorso, fatto di attività sempre nuove e di lavoro al fianco dei trentini con impegno e amore per la nostra città”.

Comments

comments