LEGA NORD TRENTINO CHIEDE CHE IL SINDACO SI ATTIVI PER LA SICUREZZA

0
15

Nel pomeriggio del 28 Gennaio 2014, La Lega Nord Trentino ha tenuto una conferenza stampa a Roncafort per portare la propria solidarietà al titolare della tabaccheria di via Caneppele, vittima ieri nel tardo pomeriggio di una rapina a mano armata.

Alla Conferenza Stampa erano presenti il Segretario Nazionale Maurizio Fugatti, il Consigliere Provinciale Claudio Civettini, il Consigliere di Circoscrizione Devid Moranduzzo, sostenitori e militanti.

La sicurezza dei cittadini e degli imprenditori è un tema fondamentale e per questo ancora una volta gli esponenti della Lega Nord hanno chiesto all’amministrazione comunale e alle autorità competenti di mettere in moto tutte quelle azioni e quegli accorgimenti atti a ridurre il verificarsi di episodi di questo genere.

La conferenza stampa è stata voluta a seguito dell’ennesima rapina perpetrata a danno degli esercenti di Trento, quanto avvenuto dimostra infatti la necessità di un migliore controllo del territorio, attraverso il rafforzamento dei controlli da parte delle forze dell’ordine sia nelle zone del centro, che nelle zone di periferia.

La Lega Nord Trentino più volte ha denunciato l’immobilismo della Giunta comunale di centro sinistra guidata dal Sindaco Andreatta (che fino ad ora ha dimostrato di fare ben poco per garantire ai propri cittadini la debita sicurezza) sottolineando come in altre città del Nord (Verona ne è un ottimo esempio), grazie all’operato degli amministratori locali, sicurezza ed ordine pubblico vertano decisamente in altre condizioni.

Comments

comments