L’EURODEPUTATO SERNAGIOTTO LANCIA IL GIOVANE ZANETTI

0
39

Oggi a Trento l’Eurodeputato di Forza Italia Remo Sernagiotto ha tenuto un incontro con l’On.Giacomo Bezzi e il Coordinatore giovani Cristian Zanetti in vista delle elezioni comunali del 10 maggio 2015.
L’Eurodeputato ha ricordato la necessità di puntare sul rinnovamento all’interno del movimento, sull’apertura politica e sulla necessità di rivolgersi all’elettorato moderato in vista dei prossimi appuntamenti elettorali; il tutto puntando sulla figura del giovane Cristian Zanetti, uomo di punta di Forza Italia alle elezioni del capoluogo trentino il cui compito, secondo Sernagiotto, sarà anche quello di traghettare il partito fuori dall’impasse e di rinnovarlo.
Inoltre, ha continuato l’Europarlamentare, è importante rifarsi ai fondi europei messi a disposizione dall’Ente sovranazionale per far fronte al superamento della disoccupazione (un dato in aumento e sempre più allarmante per il mondo giovanile) e alla crisi attuale. Ha augurato quindi ai rappresentanti trentini di Forza Italia buon lavoro auspicando al meglio, dichiarando che ritornerà presto per appoggiare Zanetti in campagna elettorale.
Arriveranno poi in Trentino altri importanti esponenti politici a livello nazionale di Forza Italia a dare il loro supporto a tutta la lista che si presenterà unita in sostengo del candidato Sindaco della coalizione di centrodestra Claudio Cia.

Comments

comments