MANFRED DE ECCHER ENTUSIASTA DELLA VITTORIA DEL FRONT NATIONAL

0
26

“Esprimo totale soddisfazione per i risultati ottenuti nelle amministrative francesi dal Front National, arrivato a conquistare diversi Comuni al primo turno ed andando al ballottaggio in altri 200 casi. Tutto ciò non a scapito dell’UMP, partito di centrodestra moderato, che comunque ha registrato buoni risultati.” È questo quanto affermato dal Consigliere Comunale Manfred de Eccher in merito alla vittoria di Marine Le Pen in Francia.

“Contenuti e battaglie sono chiare quanto condivisibili e tutte si muovono sulla base di un principio generale di sviluppo del concetto di sovranità: la Francia ai francesi, dalle politiche del lavoro a quelle abitative. Sebbene taluni osservatori cosiddetti politici continuino a definire queste posizioni “populiste”, dando peraltro a questo termine un’erronea connotazione negativa, dal canto nostro sono la ricetta per un buongoverno, condivisa fino infondo anche da Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.”

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale conclude affermando che  le politiche fortemente sociali sono la base della esperienza politica della destra e trovano profonda differenza rispetto ai movimenti politici di sinistra “per il criterio di responsabilità con cui vengono predisposti e la valorizzazione dell’imprescindibile principio di cittadinanza. La speranza si rimette in cammino, la Destra lo sta facendo anche in Trentino.”

Comments

comments